Champions League, Atletico Madrid-Manchester United: formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Atletico Madrid-Manchester United: formazioni

Champions League

Champions League, Atletico Madrid-Manchester United: Cristiano Ronaldo sfida Luis Suarez nell’andata degli ottavi di finale.

Champions League, Simeone contro Rangnick, Suarez contro Cristiano Ronaldo. Atletico Madrid e Manchester United si sfidano nell’andata degli ottavi di finale della massima competizione europea. L’Atletico Madrid ha superato, con difficoltà, un girone con Liverpool, Porto e Milan. La squadra di Simeone ha conquistato la qualificazione solo all’ultima giornata grazie ad una vittoria per 3-1 in trasferta contro il Porto.

Mancheranno due pezzi pregiati della squadra spagnola, Koke e Griezmann. La formazione dovrebbe essere Oblak, Vrsaljko a destra e Reinildo Mandava a sinistra. Centrali Gimenez e Savic. Mediana con Marcos Llorente e Carrasco sulle fasce, mentre la cerniera in mezzo sarà composta da Kondogbia ed Herrera. Davanti Joao Felix accompagnerà Luis Suarez.

Champions League
Champions League

La formazione inglese

La Champions League del Manchester United, è iniziata da capolista un raggruppamento comprendente anche Villarreal, Atalanta e Young Boys. Superato quindi senza grossi patemi, nonostante in Premier League la squadra viaggia a ritmi di alti e bassi. Ma stasera è l’ennesima serata di Cristiano Ronaldo contro Simeone.

Rangnick sceglie De Gea in porta, Wan-Bissaka a destra e Shaw a sinistra. Difensori centrali Varane e Maguire. Mediana con McTominay e Paul Pogba. Trequartisti Sancho, Bruno Fernandes e uno tra Lingard e Rashford. Davanti l’unica vera punta sarà Cristiano Ronaldo. Speranze anche per Dalot che dovrebbe comunque partire dalla panchina. Cristiano Ronaldo e l’Atletico come ogni partita promettono spettacolo, il portoghese ha segnato 25 reti ai Colchoneros fra tutte le competizioni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Febbraio 2022 18:30

Lazio, Sarri: “Pedro? Sembra meno grave di quello che si pensava”

nl pixel